Chi sono

Ciao sono Paola, classe 1963, tante esperienze in luoghi e ambiti diversi, cambi di direzione seguendo la curiosità e talvolta il cuore. A quasi cinquant’anni l’ennesimo “stop” per preparare il “go” recuperando nuove energie e reinventarmi con la curiosità di sempre, ma la maturità di oggi, pronta a nuove sfide come questo blog.

Ho pensato ad Officina Scripta Manent come al luogo in cui ognuno di noi elabora ed esperimenta idee e pensieri usando le parole, attingendo ai propri ricordi, alle proprie esperienze, senza perdere di vista la quotidianità. In questo laboratorio d’alchimista scrivo degli appunti “disordinati” di un viaggio dalle mille sfaccettature e significati che non è detto debbano seguire una logica…

Questo blog è il mio spazio svincolato da ogni regola o argomento specifico, una raccolta di idee e riflessioni, senza nessuna pretesa giornalistica.

Seguimi in questo nuovo viaggio avventura, in cui magari puoi trovare anche un po’ del tuo…

2 pensieri su “Chi sono

  1. sei sempre piena di sorprese …brava anche come scrittrice…rileggerò con calma i tuoi appunti …best wishes per ogni nuovo “go” …con ammirazione e stima per te , cara amica mia ….Love shyama 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.