Che cos’è un Abbraccio?

AbbraccioL’ Abbraccio è salutare. Aiuta il sistema immunitario, cura la depressione, riduce lo stress e induce il sonno. E’ tonificante, rigenerante e non ha spiacevoli effetti collaterali.

L’ abbraccio non è niente meno che un farmaco miracoloso.

L’ abbraccio e totalmente naturale. E’ organico, naturalmente dolce, senza ingredienti artificiali, non inquinante, ecologico e sano al 100 per 100.

L’ abbraccio è il regalo ideale. Grande per ogni occasione, divertente da dare e da ricevere, dimostra il tuo affetto, arriva con la sua confezione e, ovviamente, è totalmente restituibile.

L’ abbraccio è praticamente perfetto. Non consuma batterie, a prova di inflazione, non fa ingrassare, senza pagamenti mensili, a prova di furto e non tassabile.

L’ abbraccio è una risorsa non sufficientemente utilizzata con poteri magici. Quando noi apriamo i nostri cuori e le nostre braccia, incoraggiamo gli altri a fare lo stesso.

Pensa alle persone della tua vita.

Ci sono parole che vorresti dire? Ci sono abbracci che vorresti condividere? Stai aspettando e sperando che qualcuno altro lo chieda per primo?

Non aspettare!

Inizia!

                                                                            Charles Faraone

 

Credo non siano necessarie altre parole per capire quanto sia forte e potente questo gesto. Ora serve solo fare pratica!

Un abbraccione a tutti!

Abbraccio

(ltraduzione libera del testo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.