Ricomincio da me: ritrovarsi nel qui e ora

Ricomincio da me: dopo il disorientamento del perdersi, lo stupore di ritrovarsi e scoprirsi più incredibili di quanto si pensava. Esperimentare il qui e ora, sentire l’energia infinita che ne fluisce è il regalo che ciascuno ha il dovere di farsi.

Ora sono pronta a ricominciare da me. Per un po’ mi ero persa, il nulla dentro e fuori di me, mi paralizzava.

Ma a volte bisogna lasciarsi andare: sentire quell’assordante vuoto interiore, per poi ricominciare a muovere i primi passi verso noi stessi. Sentire il calore del bene che ci vogliamo riscaldarci l’anima, infuocarci il cuore e finalmente riscoprirci vivi e incredibilmente potenti.

Ciascuno ha i suoi tempi ed i suoi modi, ma alla fine tutti ci ritroviamo nel qui e ora.

Noi viviamo nel qui e ora. Le risposte alle mille domande che ci poniamo, sono dentro noi stessi, basta superare ogni paura per renderci liberi e capaci di ascoltarci. Il primo viaggio da intraprendere è in noi per riconoscere i nostri veri sentimenti e identificare ciò che veramente vogliamo.

Di recente ho letto The Secret di Rhonda Byrne e ancora una volta ho avuto la conferma che ciascuno di noi ha un potenziale immenso che attende solo d’essere espresso.

Perciò ora, affermare che ricomincio da me, è esprimere la profonda volontà di cambiare l’approccio, il modo di pensare e di vivere la mia vita. E’ voler essere protagonista consapevole e presente della propria vita. Un impegno reale per trasformare ogni pensiero in pura energia positiva che porta altra energia positiva.

Lo dico e lo ripeto a me stessa come a chi mi è caro: quando credi di aver toccato il fondo, cerca te stesso, scopri quanto sei meraviglioso e rinasci.

Ama te stesso e dona amore ti ritornerà raddoppiato.

Il 2013 è l’anno del cambiamento e del rinnovamento: per me è già cominciato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.